Comunicazioni

image 3
set

Sollecito adempimenti diversi

  • Ufficio Pubblica Istruzione

Agli utenti del servizio mensa scolastica

Visto l'approssimarsi dell'inizio dell'anno scolastico 25/26 e  al fine di consentire l'avvio del servizio mensa entro la prima settimana del mese di ottobre, si invitano gli  interessati a verificare i seguenti adempimenti e, nel caso siano di propria competenza, a regolarizzare la propria posizione:

  • verificare se l'utente è attivo: se l'utente è attivo, la procedura di iscrizione è andata a buon fine. Se l'utente è ancora sospeso e ha fatto l'iscrizione deve controllare le email ricevute per verificare eventuali carenze riscontrate da parte dell'ufficio e rispondere con celerità. Controllare, inoltre, se l'iscrizione è rimasta in bozza e procedere con l'invio.
  • utenti nuovi iscritti: scricare l'app comunicapp , accedere con le credenziali fornite , sostituire la password provvisoria e prendere dimestichezza con le diverse  funzioni. Si consiglia di consultare il menù in alto a sinistra cliccando sulle righe bianche su fondo grigio.
  •  verificare la tariffa applicata visibile nella home page di comunicapp: in caso di tariffa anomala è possibile che sia stata applicata la tariffa massima in quanto l'ISEE allegato all'iscrizione era assente, irregolare, scaduto o incompleto. In questo caso inviare via mail, all'indirizzo pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it,  l'ISEE 2025 regolare, completo indicando nominativo dell'alunno/o e chiedendo l'aggiornamento della tariffa.
  • inserimento disdetta in caso di assenza: il calendario della mensa non è ancora attivoSi avvisa tuttavia che, in caso di ritardato avvio della mensa per alunni nuovi iscritti, rispetto alla data di avvio del servizio  che sarà comunicata appena possibile, i genitori devono inserire la disdetta  al fine di evitare l'addebito el pasto.
La data di avvio del servizio sarà comunicata successivamente.

Grazie per la collaborazione
Ufficio Pubblica Istruzione

Torna a Elenco News